Cerca
Close this search box.

Lazio, Onazi ritorna sui cori razzisti contro Koulibaly: “Niente razzismo, capita di essere fischiati e criticati”

"Io sono "nero" ma sono come gli altri. Non penso che a Koulibaly siano stati fatti cori razzisti"

L’istituto Alessi di Roma ha accolto i calciatori della Lazio Eddy Onazi, Antonio Candreva, Edson Braafheid e Patric per l’iniziativa “La Lazio nelle scuole” e hanno rilasciato alcune dichiarazioni riportate da lalaziosiamonoi.
Ad esempio Onazi ha dichiarato “I cori contro Koulibaly? Non sono cori razzisti, io sono nero ma sono come gli altri. Non penso che a Koulibaly siano stati fatti cori razzisti, succede allo stadio di essere fischiati e criticati. Succede anche a me e ai miei compagni“, mentre Braafheid ha aggiunto “Razzismo? Quando gioco non presto molta attenzione a ciò che dice il pubblico perché sono concentrato sul gioco. Provo una profonda pietà per chi fa determinate manifestazioni di razzismo“.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.