Cerca
Close this search box.

Lazio-Novara 3-0: Piemontesi in balia dei biancocelesti

Nel posticipo del lunedì tra l’undici di Reja e la squadra di Tesser termina con un rotondo 3-0 con un Rocchi in grande spolvero. Il vantaggio dei biancocelesti è siglato da Biava, corner di Hernanes e l’ex difensore di Genoa e Palermo segna di testa anticipando il portiere Ujkani. Raddoppio con Rocchi che su punizione di Ledesma svetta di testa anticipando Centurioni. Il Novara è in balia degli avversari e solo Mazzarani e Granoche provano ad accorciare le distanze senza impensierire Marchetti. Nella ripresa la Lazio gestisce il risultato e va ancora in rete con il capitano laziale che in spaccata supera Ujkani. Nel finale entra Cissè e per poco non torna al gol colpendo un palo. I piemontesi, prossimi avversari del Napoli domenica sera, sono apparsi lenti e macchinosi in difesa, mentre in attacco poco pericolosi. Per l’undici di Mazzarri buone possibilità di fare risultato sul sintetico del “Silvio Piola”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.