Lazio-Napoli, scontro Lozano-Marusic: sospiro di sollievo per il messicano

Nel corso della partita Lazio-Napoli, terminata 1-2 in favore dei partenopei, Hirving Lozano è stato coinvolto in un brutto scontro con l’avversario Adam Marusic in cui entrambi hanno riportato un trauma alla testa.

Il messicano, che ha avuto la peggio, è stato subito portato al Gemelli di Roma e ricoverato con un trauma cranico. Fortunatamente i controlli effettuati stamattina possono far tirare un sospiro di sollievo a squadra, società e tifosi. Ecco il comunicato

“La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Hirving Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.