Cerca
Close this search box.

Lazio, con il Napoli out Felipe Anderson e Lukaku a rischio: in difesa ballottaggio Wallace-Bastos

I possibili undici della Lazio in vista del match con il Napoli

Le polemiche devono essere necessariamente alle spalle, la Lazio domani va a Napoli contro la prima della classe e la chiamata è delle più importanti per riniziare a fare punti e mantenere il terzo posto. Questa mattina i biancocelesti sono scesi in campo a Formello agli ordini di Simone Inzaghi che per la gara di domani tornerà al 3-5-1-1. Tutti in campo tranne Felipe Anderson, per lui allenamento in solitaria al Fersini, e gli infortunati Di Gennaro e Lukaku. Il belga oggi non ha svolto l’allenamento ed è a rischio per la convocazione di domani. Out quindi Anderson le scelte di Inzaghi sono chiare: Nani e Caicedo partiranno dalla panchina, in campo invece Luis Alberto dietro a Ciro Immobile. A centrocampo Leiva in cabina di regia, Milinkovic e Parolo ai lati. Sulle fasce da una parte Marusic e dall’altra Lulic. Unico dubbio da sciogliere sarà in difesa tra Wallace e Bastos, anche se il brasiliano sembra essere in vantaggio, a completare il pacchetto difensivo Radu e de Vrij davanti a Strakosha.

Fonte: LazioNews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.