Cerca
Close this search box.

Lazio-Napoli, Daspo di due anni per due tifosi biancocelesti

Lo rende noto la Questura di Roma attraverso un comunicato

Due supporter della Lazio sono stati denunciati e sottoposti alla misura del Daspo per la durata di 2 anni, in occasione della gara di ieri sera all’Olimpico contro il Napoli. È quanto si legge in un comunicato della Questura di Roma. Il primo tifoso è stato individuato e bloccato durante i servizi di controllo all’esterno dello stadio: gli agenti della Polizia hanno fermato un 43enne romano responsabile dell’esplosione di un petardo in piazza di Ponte Milvio; perquisito, è stato trovato in possesso di un altro petardo, poi sequestrato. Fermato poi un altro romano, 28enne, il quale, prima dell’inizio della gara, ha scavalcato il cancello del settore Distinti Nord Est entrando in campo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.