Il Napoli torna a vincere, e rifila quattro gol alla Lazio. Dopo tre sconfitte consecutive tra Campionato e Champions, Rafa Benitez può sorridere grazie a Gonzalo Higuain, autore di una doppietta. Splendido il primo gol dell’argentino al 24′, ma la Lazio pareggia dopo un minuto con un autogol di Behrami. Nella ripresa Pandev e ancora l’argentino allungano prima del gol del 3-2 di Keita. Nel recupero Callejon chiude i conti.
Ecco il CountDown di IamNaples.it:
10 i gol di Gonzalo Higuain con la maglia del Napoli tra Champions e Campionato. Torna al gol su azione 71 giorni dopo l’ultima volta, e non contento mette a segno una doppietta.
9 i tiri in porta del Napoli. La squadra di Rafa Benitez rispetto alla squadra di Petkovic ha provato più volte a mettere in difficoltà il portiere avversario. La Lazio ha tirato in porta solo quattro volte.
8 i gol di José María Callejón con la maglia del Napoli tra Champions e Campionato. Contro la Lazio firma un altro gol importante, il gol che chiude definitivamente la partita.
7 alla prestazione di Goran Pandev. E’ lento, ma contro la sua ex squadra è molto motivato. Realizza il gol del 2-1 da grande attaccante, alla presenza numero 300 in Serie A.
6 i punti che dividono il Napoli dalla Juventus. Non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi.
5 ad Armero. Palesa gli stessi evidenti limiti difensivi evidenziati in Champions League contro il Borussia Dortmund. Candreva fa ciò che vuole.
4 i gol segnati dal Napoli. Quando la squadra di Rafa Benitez sta bene le difese avversarie fanno sempre fatica.
3 i punti che dividono la squadra di Rafa Benitez dalla Roma. I punti che dovevano arrivare contro il Parma. . .
2 gli azzurri ammoniti,Britos e Armero. Britos si becca un giallo evitabile sul 3-1: era diffidato, salterà la sfida con l’Udinese.
1 minuto di gioco per Davide Bariti. Seconda presenza in Campionato per il centrocampista classe ’91. L’ex giocatore dell’Avellino aveva fatto il suo esordio con la maglia del Napoli nel match casalingo contro il Livorno.
Servizio a cura di Vincent Albano
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro