Un brutto Napoli perde la prima partita in trasferta della stagione. Approccio molle che ha condizionato l’intero match. Ecco i voti di Iamnaples.it:
DE SANCTIS 6: Incolpevole sui due goal della Lazio, per il resto è quasi inoperoso. Bene nelle uscite.
CAMPAGNARO 5.5: E’ il migliore del reparto difensivo, ma non raggiunge la sufficienza. Cerca, senza clamorosi successi, di limitare Zarate.
CANNNAVARO 5-: Brutta prova da parte del capitano che soffre l’attacco laziale. Va in bambola con le folate offensive dell’argentino Zarate.
GRAVA 5: Non una prova di quelle che esaltano le platee da parte del difensore casertano. Scambia la posizione con Campagnaro perchè è spesso in ritardo.
MAGGIO 5: Niente. Non è più lui, non è il solito motorino della stagione scorsa, quello che accelerava sulla destra e che non perdonava sottoporta. Da recuperare!
YEBDA 6: E’ uno dei pochi che salva la faccia. Metronomo e mastino allo stesso tempo, mette timore all’avversario con le solite chiusure maschie.
PAZIENZA 5.5: Non si rivela fondamentale quest’oggi. Sarà forse la stanchezza, ma si ha la sensazione che quando prende palla non sappia cosa farsene, lanciandola all’insaputa in avanti.
VITALE 6.5 [il Migliore]: Gioca con autorevolezza e in scioltezza, l’esterno mancino napoletano. Spinge tantissimo sulla sinistra, tanto è vero che i pericoli maggiori arrivano da quella parte.
HAMSIK 4.5: Senza voglia, senza determinazione, senza concentrazione. Non ci sono altre parole!
LAVEZZI 6: A differenza dello slvoacco, mette il cuore in mezzo al campo. Le sue consuete accelerazioni si rivelano sempre pericolose per la retroguardia biancoceleste. Colpisce anche una traversa con un tiro splendido.
CAVANI 5.5: Ci prova spesso a piazzare la zampata vincente, ma non ci riesce. Non una prova da raccontare ai nipotini per l’uruguayano che si fa prendere anche dal nervosismo nel finale.
ZUNIGA 6: Bene il colombiano, decisamente meglio rispetto all’avvio di stagione. Ci si chiede perchè non abbia preso parte al match dall’inizio…
SOSA 6: Entra determinato e va anche vicino al goal su assist di Lavezzi
DUMITRU s.v.: Pochi minuti per l’attaccante 19enne
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro