Cerca
Close this search box.

Lazio, Murgia recupera: con il Napoli ci sarà

Simone Inzaghi potrebbe dargli una chance a match in corso

ROMA – Ci si avvicina sempre di più all’esordio in Serie A per la Lazio di Simone Inzaghi, che accoglierà il Napoli nel posticipo di sabato prossimo. Mentre a Formello si iniziano a studiare le mosse per affrontare al meglio i partenopei, la buona notizia arriva dall’infermeria. Infatti Alessandro Murgia, che aveva dovuto lasciare in anticipo il ritiro di Marienfeld per infortunio, ha ricominciato ad allenarsi senza problemi. E’ dunque arruolabile per il match d’esordio. Staremo a vedere se Inzaghino deciderà di dargli una chance a partita in corso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.