Cerca
Close this search box.

Lazio, Marchetti vuole restare a vita mentre Lulic può andare via a gennaio

In casa Lazio si inizia a guardare al futuro con i nodi legati al rinnovo del portiere Federico Marchetti e del centrocampista Senad Lulic. Per il primo la questione da superare è quella legata alla durata con i biancocelesti che propongono due anni più opzione per il terzo anno e il giocatore che invece vorrebbe legarsi a vita al club portando la scadenza al 2019 o addirittura al 2020. Per quanto riguarda l’ingaggio invece non ci sarebbero problemi a trovare un accordo fra le parti, ma la Lazio deve stringere i tempi visto che il suo numero uno è in scadenza a fine stagione. Diverso il discorso del bosniaco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel 2017 e avrebbe già rifiutato l’offerta dei biancocelesti per il rinnovo. Secondo Il Tempo questo rifiuto potrebbe portare all’addio a gennaio del calciatore.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.