Lazio, Lulic squalificato per 20 giorni per le frasi offensive ai danni di Rudiger

Questo il comunicato ufficiale della FIGC: "Il calciatore dovrà pagare anche un'ammenda di 10 mila euro"

Il calciatore della Lazio Senad Lulic ha ricevuto una squalifica di 20 giorni e dovrà pagare un’ammenda di 10 mila euro per le frasi lesive e offensive rivolte a Rudiger della Roma dopo il derby. Questo il comunicato ufficiale della FIGC: “Rilevata l’istanza di patteggiamento concordata tra le parti, il calciatore della Lazio Senad Lulic è stato sanzionato con una squalifica di 20 giorni e con un’ammenda di 10 mila euro per le dichiarazioni lenitive e offensive nei confronti del calciatore della Roma Antonio Rudiger, al termine della gara Lazio-Roma dello scorso 4 dicembre”. 

Lulic aveva così offeso il difensore giallorosso: “Due anni fa era lì, a Stoccarda, vendeva calzini e cinture e ora fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli gli stanno intorno e che lo fanno crescere maleducato”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.