Lazio, Luis Alberto al 45′: “Assurdo quanto visto, c’era rigore e Burdisso ha confessato la verità su Immobile”

"Ogni volta c’è qualcosa, così non si può"

Luis Alberto, centrocampista offensivo della Lazio, è stato intervistato da Premium dopo la fine del primo tempo.

E’ incredibile. Dopo la partita con la Roma, l’episodio con la Fiorentina ora di nuovo. Il rigore è netto, Iago Falque aveva il braccio largo, e invece è arrivata l’espulsione. Burdisso ha detto che Ciro non l’ha toccato, ma per l’arbitro non è cambiato nulla. Ogni volta c’è qualcosa, così non si può. Forse non fa piacere che la Lazio sia tra le prime quattro in classifica, comunque continueremo a giocare e vinceremo questa partita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.