Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito si congratula con Fares dopo la donazione per il rides: “Grandissimo gesto!”

Le parole del patron della Lazio dopo il gesto del suo calciatore

Mohamed Fares si è contraddistinto negli ultimi giorni per la sua generosità e bontà d’animo. Appena è venuto a conoscenza del furto subito dal rider di Napoli, il difensore algerino ha voluto subito contribuire alla raccolta fondi per lui con un’ingente offerta. Questo gesto gli è valso il riconoscimento da parte di molti e nelle ultime ore è arrivato quello di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha chiamato il giocatore dicedogli: “Sincero apprezzamento per il gesto di grande generosità e sensibilità e per la riservatezza e la discrezione con cui lo ha compiuto. L’affermazione di questi valori viene prima dei risultati, specie quando si tratta dell’aiuto verso i più deboli, da parte di chi è stato più fortunato. Fares ha compiuto un gesto personale che incarna perfettamente lo spirito di diverse altre iniziative che insieme a tutta la squadra e al mondo Lazio portiamo avanti da tempo in favore dei più bisognosi. Il fatto che non abbia cercato clamore lo rende ancora più significativo e degno di apprezzamento da parte della Società e di esempio per tutti“.

Fonte: SS Lazio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.