Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito alla squadra: “Sono deluso, voglio una reazione immediata”

Un incontro molto intenso, per cercare di rilanciare la squadra in questo momento molto difficile. Ieri, al Centro Sportivo di Formello, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha incontrato i suoi giocatori e ha avuto un colloquio con loro, viste le ultime sconfitte.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il patron biancoceleste avrebbe affermato: «Sono deluso perché avete perso lo spirito nonostante vi abbia messo nella migliore condizione possibile. Ho pagato in anticipo due mesi di stipendi e voi avete mollato. Venerdì voglio vedere un’immediata reazione». Il 12 marzo, infatti, la squadra allenata da Simone Inzaghi sarà impegnata allo Stadio Olimpico di Roma contro il Crotone: una partita fondamentale per la stagione della Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.