Lazio, Lazzari a rischio squalifica: l’esterno biancoceleste bestemmia nel match contro l’Inter

Manuel Lazzari a rischio squalifica

Fa discutere l’episodio capitato al 51′ di Inter-Lazio, quando Manuel Lazzari si avvicina al quarto uomo mentre usa un’espressione blasfema. Non è la prima volta che capita un episodio del genere in questa stagione. Prima di lui anche Buffon e Bryan Cristante (l’unico a cui è stata applicata una sanzione fino ad ora) erano stati ripresi mentre usavano espressioni irripetibili. Adesso tocca alla procura federale, che valuterà se passare o meno la segnalazione al Giudice Sportivo per un eventuale squalifica. Lo riporta Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.