Lazio, Keita: “Grazie a tutti, il vostro supporto mi fa migliorare ogni giorno di più”

le parole di oggi di Keita Balde Diao, pronunciate nel corso di una diretta su Instagram

Nonostante in molti ormai avessero perso le speranze sulla possibilità di vederlo ancora in biancoceleste, le parole di oggi di Keita Balde Diao, pronunciate nel corso di una diretta su Instagram, riaprono qualche spiraglio. Il senegalese sembra aver ritrovato la serenità a Roma. Merito di Inzaghi, dei compagni, ma anche dei risultati positivi che la squadra sta ottenendo. “Un saluto a tutti quanti, a tutti i tifosi della Lazio, dal primo all’ultimo. Saluto tutti quelli che mi supportano, e anche quelli che non mi supportano, perché mi fanno migliorare e lavorare di più ogni giorno. Un saluto a tutti, vi voglio bene!”. La distanza fra la società e l’entourage del giocatore è ancora tanta, ma il clima adesso rispetto a 9 mesi fa sembra essere completamente diverso. E chissà se il futuro di Keita non possa essere ancora tinto di biancoceleste.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.