Cerca
Close this search box.

Lazio-Juventus 0-2: doppietta Vidal, bianconeri con le mani sullo Scudetto

Troppo forte la squadra di Conte, al cospetto di una Lazio piena di infortuni e con poche idee

Juve, le mani sullo scudetto. Archiviata ai quarti la meravigliosa cavalcata in Champions League i bianconeri superano 2-0 la Lazio a domicilio e allungano definitivamente sul Napoli, mettendo in cassaforte il secondo titolo consecutivo. All’Olimpico, riaperto ai tifosi biancocelesti dopo le porte chiuse in Europa League, decide una doppietta di Vidal in meno di mezz’ora: è solo l’8′ quando Cana stende da dietro Vucinic con una scivolata in piena area, rigore solare trasformato dal cileno, ed è il 28′ quando ancora Vidal sfrutta al meglio una verticalizzazione di Vucinic deviata da Hernanes, superando Marchetti in uscita disperata. Gli uomini di Conte volano a +11 sui partenopei, con lo scontro diretto a favore: potrebbero festeggiare il titolo già nel derby, alla quintultima giornata.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.