Cerca
Close this search box.

Lazio-Juventus 0-1 I bianconeri superano un’altra prova del nove

Nel tanto atteso match dell’Olimpico tra i biancocelseti e l’undici di Conte a prevalere è stata la squadra della Juventus grazie ad una splendida triangolazione Vucinic, Matri e Pepe con quest’ultimo punisce Marchetti. La gara è stata molto incerta con occasione da una parte e dall’altra. Nella ripresa un legno per parte da parte di Hernanes e da parte di Matri ma la Juventus ha mostrato un carattere indomito e che la porta al primo posto in classifica. Il Napoli dovrà giocare un match perfetto se vorrà battere la squadra di Conte che ha una determinazione diversa rispetto agli altri anni e grazie al tecnico juventino si vede una mentalità completamente diversa.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.