Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Sarà strano giocare un derby senza Totti e De Rossi dall’altra parte”

''I giallorossi hanno fatto un ottimo precampionato''

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby alla seconda giornata di campionato: “I risultati della prima giornata non devono indurre in errore. Sappiamo cos’è un Derby, due partite che sono un campionato a parte all’interno del campionato. E poi la Roma è una squadra forte, guidata da un allenatore molto preparato. I giallorossi hanno fatto un ottimo precampionato, in particolare nelle due amichevoli giocate con Lilla e Real Madrid. Poi col Genoa non sono riusciti a vincere, ma sono cose che possono succedere”.

L’allenatore della Lazio si aspetta una Roma diversa da quella vista contro il Genoa“Credo ci saranno delle novità rispetto alla formazione schierata contro il Genoa, con Florenzi che giocherà alto e altri cambiamenti. Il modulo sarà lo stesso, ma è probabile che sia comunque una Roma diversa”.

Chiusura dedicata a due grandi ex giocatori della Roma e bandiere dei giallorossi che non fanno più parte del club:  “Sì, sarà strano giocare un Derby senza Totti e De Rossi dall’altra parte. Con Francesco ci siamo visti in vacanza, abbiamo parlato a lungo, ma non di calcio”, ha concluso Inzaghi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.