Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Quando si perdeva ricordo chi c’era e chi no, ora vittoria strameritata!”

"bbiamo fatto qualcosa di magico, battere due volte la Juve in poco tempo è incredibile"

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro la Juventus:

“Abbiamo fatto qualcosa di magico, battere due volte la Juve in poco tempo è incredibile. È una vittoria meritata di un gruppo forte che ha sempre creduto in quello che si faceva e si merita tuto questo”.

I cambi?
“Ho grandissima fiducia li vedo allenarli, Cataldi e Parolo possono giocare dall’inizio. Avevo paura che in qualche ripartenza, potesse fare un fallo Lucas Leiva. Vittoria strameritata ed onore ai ragazzi.

Il sogno scudetto è possibile?
“Al di là di questo dobbiamo lavorare per goderci serate come queste. È frutto del lavoro di questi ragazzi”.

Vittoria dedicata a?
“Penso a tutte le persone che sono sempre state con me, in questi tre anni e mezzo non ho mai avuto problemi. Ma quando non venivano le vittorie so chi c’è stato e chi no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.