Lazio, Inzaghi: “Qualificazione meritata. Se possiamo arrivare fino in fondo? Dobbiamo…”

"Era un obiettivo andare avanti, stiamo andando olte le aspettative"

Lazio ai quarti di finale di Europa League. Un 2-0 a Kiev contro la Dinamo – squadra che finora in casa non aveva mai perso in stagione – grazie ai gol di Leiva e de Vrij. “Complimenti ai ragazzi per la grandissima gara. Abbiamo meritato i quarti”, così ha esordito un soddisfatto Inzaghi ai microfoni di Sky al termine del match. “Siamo contenti perché non era semplice ma abbiamo fatto un’ottima gara. Cosa mi è piaciuto di più? Siamo stati bravi, l’abbiamo preparata bene e con l’atteggiamento giusto. La squadra non si è disunita. Onore a questo gruppo che ha vinto la Supercoppa, che in campionato sarebbe in Champions, quindi tanti complimenti a questa squadra. Se possiamo arrivare fino in fondo in Europa League? Dobbiamo. Siamo ai quarti ora, vediamo cosa accadrà domani ai sorteggi. Era un obiettivo andare avanti, stiamo andando olte le aspettative. Siamo stati molto lucidi e concreti, crediamo in quello che facciamo. I ragazzi hanno meritato questi quarti. Luis Alberto ha grandissima qualità Anderson e Immobile erano i primi a pressare: con questa mentalità possiamo andare lontano. Ciro poteva segnare anche stasera ma se non lo fa ci pensano gli altri ragazzi”.

Fonte: gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.