Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Non cerco alibi, ma gli arbitraggi non mi sono piaciuti”

Le parole del tecnico capitolino

Ospite di Lazio Style ChannelSimone Inzaghi, tecnico biancoceleste, ha commentato così l’uscita dall’Europa League dopo il ko di Siviglia: “Abbiamo fatto un’ottima gara, ma non abbiamo segnato e usciamo giustamente. Abbiamo creato tantissimo, ma al momento opportuno avemmo dovuto riaprirla e giocarcela nel migliore dei modi gli ultimi 25 minuti. Dovevamo gestire Milinkovic e Immobile, Ciro è dovuto restare in campo tutta la gara. Anche Parolo e Leiva non erano al meglio. Ci dispiace tantissimo, avremmo potuto fare di più e girare gli episodi dalla nostra parte. La Coppa Italia? Sarà una partita da interpretare bene. È una corsa contro il tempo per recuperare qualcuno dietro, faremo di tutto con lo staff medico. L’espulsione? Non voglio cercare alibi. Ho rivisto le immagini: il rigore c’era e l’espulsione è esagerata. Gli arbitraggi non mi sono piaciuti, ma ci abbiamo messo del nostro non riuscendo a segnare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.