Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Lo scudetto 20 anni dopo: io ci provo anche se sarà dura”

Intervista al Corriere dello Sport

“Quando ripartirà il campionato cercheremo di farci trovare pronti”. E’ ottimista il tecnico della Lazio Simone Inzaghi – parlando al Corriere dello Sport – in vista di una ripartenza che ancora è difficile da immaginare: “Sarà come fare un altro ritiro e giocheremo ogni tre giorni. Sarà dura e lo sappiamo”. Poi guardandosi un attimo indietro non mancano i rimpianti per una sospensione forzata a causa del Coronavirus: “Quello che stavamo facendo è qualcosa di straordinario e si era creata un’alchimia fantastica anche con i tifosi, poi purtroppo tutto si è fermato”. Infine, commentando la lenta ripresa della vita dopo l’emergenza: “E’ stato un periodo difficile. Già essere tornati a fare quello che più ci piace e potersi vedere in campo, è stato importante. Ci vuole ancora pazienza ma credo che si possa tornare alla normalità. Il sogno dopo questo stop? Lo sanno tutti ma non voglio dire niente, come il 14 maggio del 2000 prima di scendere in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.