Lazio, Inzaghi: “La Champions League è il nostro primo scudetto, mancano solo 7 punti”

Parla cosi il tecnico biancoceleste

In vista della sfida con il Milan ha parlato così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

“Penso che questi ragazzi stiano disputando una stagione grandissima, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Per il nostro primo Scudetto manca poco, mancano sette punti per la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Dobbiamo prima pensare alla qualificazione matematica in Champions, e poi ragionare partita dopo partita”.

Nelle prossime 4 gare avete un calendario più agevole rispetto a quello della Juventus. Potete accorciare prima del big match?
“Non lo so, ci sono troppe variabili. Tutte queste gare ravvicinate a orari difficili, bisogna essere bravi a ragionare partita dopo partita e al di là dei calendari tutte le gare sono insidiose in Serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.