Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Gara dominata, è un peccato non averla vinta”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Ai microfoni di Radio Rai è intervenuto il tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina: “C’è rammarico perché abbiamo dominato la gara. Non abbiamo chiuso il primo tempo in doppio vantaggio e alla fine è arrivato questo pareggio. Questo deve servirci di lezione, quando si domina la partita bisogna chiuderla. Mezza sconfitta? Un allenatore deve essere contento di veder giocare la squadra così, ma poi vai ad analizzare e hai portato a casa un solo punto. Abbiamo concesso poco a una squadra in forma, dispiace non aver vinto. Immobile sta tornando a segnare, ma avremmo meritato il vantaggio anche in altre occasioni. Dovevamo chiudere il primo tempo ampiamente in vantaggio. Gli infortuni? Indipendentemente dalla rosa stasera si è vista una grandissima Lazio che è venuta qui a Firenze per fare la partita. Il calcio è questo, analizzeremo il perché non abbiamo chiuso la partita quando dovevamo farlo. Avevamo di fronte un avversario forte, ben allenato. Qualcosa dovevamo concedere, ma abbiamo concesso poco. C’è rammarico, mi sono divertito a veder giocare la squadra così, ma c’è grande rammarico di non aver vinto una gara ampiamente meritata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.