Cerca
Close this search box.

Lazio-Inter 1-0: Klose fa esplodere l’Olimpico, domani il Napoli può tornare secondo

All’Olimpico Klose decide Lazio-Inter con un diagonale che all’82’ batte Handanovic. Non è stata una gara entusiasmante, entrambe le squadre hanno pensato principalmente a limitare l’avversario piuttosto che a costruire gioco con idee precise. Il secondo tempo è stato molto più vivace; l’Inter ha colpito due pali con Guarin e Cassano oltre ad una grande palla-gol di Nagatomo che ha chiamato Marchetti ad un grande intervento. L’ingresso di Palacio dà più profondità all’undici di Stramaccioni, ma la Lazio non si arrende e all’82’ ha sbloccato il risultato. Da un fallo molto dubbio di Milito nasce la ripartenza sfruttata da Klose che era già andato precedentemente vicino al gol. Questo risultato può essere positivo per il Napoli che con un successo sul Bologna tornerebbe al secondo posto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.