Lazio in ansia per Correa. Rischia uno stop in caso di lesione muscolare

Così il Corriere dello Sport

Dopo il giorno odierno di riposo, la Lazio si ritroverà a Formello domani pomeriggio per riprendere gli allenamenti in vista della Spal. Occhi puntati su Joaquin Correa, sottolinea il Corriere dello Sport: Il Tucu ha lasciato l’Olimpico zoppicando, viene da uno stop per un problema al polpaccio e rischia di saltare le prossime partite qualora ci fosse una lesione muscolare. Le sue condizioni – si legge – verranno valutate nelle prossime ore. In infermeria ci sono ancora Cataldi, Marusic, Lukaku e André Anderson, i quali rimarranno fuori probabilmente anche contro la SPAL.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.