Lazio, Immobile: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi. Siamo dispiaciuti”

Deluso Ciro Immobile, capitano della Lazio, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. “Siamo dispiaciuti, chiedo scusa a nome di tutta la squadra e prestazioni del genere non sono accettabili. Fai fatica a parlare della partita, ha giocato solo il Napoli. Se fosse una squadra che non ha nelle corde determinate prestazioni allora uno ci passa sopra ma noi dopo la Juve abbiamo vinto più di tutti, dobbiamo tirare fuori e dare continuità a quello che stiamo facendo. Se non ci metti l’atteggiamento giusto prendi una batosta come questa sera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.