Lazio, guai in arrivo per Lotito: possibile -6 per il caos tamponi. Le ultime

Possibile penalizzazione in classifica per la Lazio in arrivo

Stando a quanto riportato dal Messaggero il presidente della Lazio, Claudio Lotito, starebbe rischiando di intaccare in guai seri a causa del caos creato con i tamponi. La procura chiederà la sua inibizione e potrebbe decadere da ogni carica federale per sempre, se la sanzione del giudice Mastrocola dovesse arrivare a fargli accumulare – negli ultimi 10 anni – 12 mesi di qualifica e un giorno. Lotito si sente accerchiato ma ha un escamotage amministrativo, insieme all’avvocato Gentile, pronto ad usare: “la strategia 23”

Il problema più grande è che venerdì la Procura Federale potrebbe chiedere una penalizzazione di sei punti in classifica per i biancocelesti, ottenendo anche l’ok dal giudice in primo grado. Ciò potrebbe influenzare il campionato dei giocatori, estromettendoli dalla corsa alla Champions e dall’Europa League addirittura.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.