Lazio-Genoa 0-1: Borriello castiga i biancocelesti

I biancocelesti affronteranno il Napoli con un punto di svantaggio

La Juventus vola da sola in testa alla classifica, la Lazio non riesce a raggiungerla. I bIancocelesti sono puniti da Marco Boriello, bravo a capitalizzare un’azione in contropiede. La Lazio detiene per tutta la gara il pallino del gioco, soprattutto Candreva ed Hernanes riescono a creare pericoli a Frey che salva più volte il Genoa. Nella ripresa i rossoblu sfiorano il gol con Granqvist ma Marchetti si oppone. Nonostante gli ingressi di Mauri e Klose. la Lazio non riesce a sbloccare il match, anzi subisce il gol del vantaggio rossoblù grazie ad un assist di Antonelli per Borriello che non perdona Marchetti. La Lazio scivola al terzo posto e mercoledì giunge al San Paolo con un punto di svantaggio. La compagine biancoceleste presenta ottimi centrocampisti ma la difesa, se colpita in velocità, va in affanno. La squadra di De Canio ha saputo soffrire ma è sembrata solida in difesa e brava a colpire al momento giusto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.