Lazio-Fiorentina 2-0

Nel primo anticipo della ventiduesima giornata la Lazio è riuscita ad ottenere i tre punti contro la Fiorentina.

Il primo tempo è stato molto equilibrato. Leggera prevalenza della Lazio con due occasioni create da Floccari e da Gonzales, ma il portiere Boruc non si fa sorprendere. Reja perde per infortunio Diakitè e Floccari, invece la Fiorentina crea con Cerci una buona occasione sventata da Muslera che devia in calcio d’angolo.

Nella ripresa si vede una Lazio pimpante con il neoentrato Sculli che crea scompiglio nella difesa viola. Al minuto 24′ la Lazio sblocca la gara su rigore guadagnato e trasformato dal centravanti Kozac. Il raddoppio arriva dopo quattro minuti, sempre grazie a Kozac che mette in rete su splendido cross di Sculli.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.