Cerca
Close this search box.

Lazio, è 2-0 all’Udinese al 45′. Segna Caicedo, autorete di Sandro

Nel finale, Lazio vicinissima al 3-0

Tutto troppo facile per la Lazio, che nel giro di tre minuti rifila un 2-0 da KO all’Udinese. Dopo la traversa di Badu al 20′, è infatti Caicedo a sbloccare la partita, con un bel sinistro su assist di Immobile. Neanche il tempo di rifiatare, e i friulani si fanno da soli il 2-0: corner, Milinkovic anticipa tutti di testa, la palla carambola sul piede di Sandro e finisce alle spalle di un rivedibile Musso. Nel finale, Lazio vicinissima al 3-0: prima Stryger Larsen è decisivo sulla linea su Parolo. Poi Acerbi segna, ma Calvarese annulla dopo controllo al VAR, per un tocco di mano di Milinkovic-Savic, che aveva toccato con la mano nell’anticipare Musso in uscita alta. Il tris non c’è, il 2-0 basta alla Lazio, almeno per ora.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.