Cerca
Close this search box.

Lazio, dura contestazione dei tifosi: sacchi di letame depositati a Formello

I tifosi biancocelesti hanno contestato squadre e presidente all'esterno del centro sportivo

La Lazio è stata contestata nonostante il pareggio di ieri in Europa League a St. Etienne e il passaggio del turno. Ma i tifosi non dimenticano il pessimo momento dei biancocelesti in campionato, così oggi un centinaio di persone, molte delle quali ultrà della curva nord, si sono recati davanti al centro tecnico di Formello davanti al quale hanno depositato dieci sacchi di plastica contenenti sterco animale. I tifosi hanno poi esposto due striscioni con scritte contro il presidente Claudio Lotito e la squadra, dove c’era scritto “Lotito: te stai a magnà tutto, magnate pure questa!” e “Squadra nella me… volete farci affogare, ma prima ve la facciamo mangiare”. Poi c’è stata una serie di cori contro il presidente della Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.