Lazio, comunicato di Felipe Anderson: “Nessun contatto tra mia sorella e la dirigenza”

Il calciatore cerca di chiarire dopo le notizie degli ultimi giorni

Attraverso il suo profilo Facebook il calciatore della Lazio Felipe Anderson ha diramato il seguente comunicato:

“Vorremmo chiarire che la sorella e rappresentante di Felipe Anderson, Juliana Gomes, non è stata nella Lazio negli ultimi giorni per trattare questioni relative alla quotidianità dell’atleta. Le uniche conversazioni con i dirigenti del club vengono mantenute dagli altri agenti del giocatore, Kia Joorabchian, Giuliano Bertolucci, e il suo staff. Qualsiasi dichiarazione, informazione o speculazione da parte della stampa non deve essere attribuita a Juliana o a nessuna persona legata allo stesso, mentre la totale mancanza di responsabilità da parte degli autori può essere presa in considerazione da tali affermazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.