Lazio-Cesena 3-2: Grande rimonta della compagine di Reja con l’uomo in meno

La squadra di Reja ha mostrato ancora una volta nel suo stadio di saper vincere ribaltando il risultato. Eppure la gara per i laziali non era iniziata nel modo migliore, perchè Mutu e il neo acquisto Iaquinta portano il match sullo o-2, approfittando anche della superiorità numerica per l’espulsione di Konko. Nel secondo tempo, però, accade l’impensabile, la Lazio con le reti di Hernanes, Lulic e Kozak porta il match sul 3-2 regalando al tecnico goriziano una vittoria che, dopo la prima frazione, sembrava davvero complicata.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.