Lazio, Cataldi: “Ci stiamo divertendo, ma ora vogliamo battere il Napoli al San Paolo”

Intervenendo a Lazio Style Channel, il giovane centrocampista della Lazio Danilo Cataldi ha commentato la vittoria sul Cagliari: “Sto ballando perché dopo sette vittorie consecutive ci stiamo un po’ divertendo, ma da adesso pensiamo già al Napoli. Sulla parata di Marchetti ci siamo guardati tutti in panchina chiedendoci che parata grandiosa avesse fatto. È stato strepitoso. Questa squadra ha dimostrato di poter far  bene al di là di chi gioca. Il Cagliari voleva far bene e non ci ha permesso di giocare benissimo. Abbiamo trovato il gol grazie ad una grande combinazione tra Mauri e Klose. Poi nel secondo tempo Keita ha cambiato la gara. Mercoledì sarà una partita importante e bella da giocare. Ci saranno 70 mila persone per cui non sarà facile. Noi però siamo già con la testa al San Paolo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.