Lazio, Candreva sul futuro: “Penso a terminare la stagione”

L'esterno della Lazio ha parlato al termine della gara vinta con l'Inter per 2 a 0

Al fischio finale della vittoria conquistata contro l’Inter, Antonio Candreva ha parlato i microfoni di Premium Sport: “I meriti sono di tutti, stiamo facendo un finale di campionato positivo, il mister ha delle idee, le porta in campo, e merita un grande futuro. La qualità c’è ma purtroppo non basta, ci sono tante componenti all’altezza delle qualità, è stato un campionato di alti e bassi, dispiace anche per la partita contro la Sampdoria, dove meritavamo i tre punti ma come è capitato spesso quest’anno abbiamo perso. Le voci sul futuro? Stanno lì, ora dobbiamo terminare il campionato, ci crediamo ancora e poi c’è l’Europeo. Inzaghi? Non sono io a dovergli dare la conferma, ha un grande futuro, spero che rimanga, abbiamo fatto cinque partite con 3 vittorie e due sconfitte, stiamo terminando in maniera positiva”, ha detto Candreva.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.