Lazio-Bologna 3-3: Savic riagguanta il match nel finale, felsinei aritmeticamente salvi

Il Bologna inoltre sarà il prossimo avversario del Napoli nell'ultima gara della stagione

Si conclude con Lazio-Bologna la penultima giornata di campionato in un match decisivo essenzialmente per la lotta salvezza.

La sfida si è conclusa sul risultato di 3 a 3, che fa sorridere la squadra di Mihajlovic che raggiunge la salvezza aritmetica con 41 punti e centra l’obiettivo stagionale. Gli uomini di Inzaghi invece restano a meno 1 dal Torino ma saldamente in Europa in virtù della vittoria in Coppa Italia con l’Atalanta.

Le reti portano la firma di Destro, Orsolini e Poli da un lato e di Correa, Bastos e Milinkovic-Savic dall’altro.

Il Bologna inoltre sarà il prossimo avversario del Napoli nell’ultima gara della stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.