Cerca
Close this search box.

Lazio, Biglia sconvolto dall’aggressione: salta l’accordo per il rinnovo?

Il centrocampista laziale è stato oggetto di sputi da parte di un tifoso

Ieri sera, Lucas Biglia era sconvolto. L’aggressione ricevuta da un tifoso all’interno dello stadio Olimpico, subito dopo la fine di Lazio-Chievo, ha lasciato un segno. Biglia è stato oggetto di sputi da parte di un tifoso laziale dalla tribuna e e da lì è nato un parapiglia che ha interessato anche la moglie, il giovane Tounkara e una decina di persone intervenute per mettere pace e rasserenare gli animi. Ma che tipo di conseguenze avrà questo episodio?

L’ACCORDO — Al momento è difficile dirlo con esattezza. Ieri sera Biglia era sotto choc per quanto accaduto. La Lazio, però, ha seriamente paura che l’aggressione ricevuta possa far saltare l’accordo per il rinnovo del contratto, raggiunto alla fine di una lunga trattativa proprio nella giornata di ieri tra il centrocampista argentino, il suo procuratore e il presidente Claudio Lotito. Ieri, è stata trovata un’intesa per il prolungamento fino al 2021 con un ingaggio di 2,8 milioni. In queste ore, però, l’accordo vacilla.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.