Lazio, Bergessio per sostituire l’infortunato Djordjevic

Dopo gli arrivi di Muriel ed Eto'o l'attaccante argentino è in uscita dal club blucerchiato

Emergenza Lazio. Il campanello d’allarme arriva dalle condizioni fisiche di Filip Djordjevic, attaccante titolare che si è infortunato durante il match contro il Milan e si presume dovrà rimanere fuori almeno un paio di mesi. Per questo motivo, la società biancoceleste sta cercando un sostituto della ultima ora. Il nome più accreditato è quello di Gonzalo Bergessio, che ora dopo ora sembra sempre più vicino alla Lazio. C’è la disponibilità – dopo gli arrivi di Muriel ed Eto’o – della Sampdoria di lasciare partire l’argentino. Allora contatti continui, per chiudere l’accordo nel minor tempo possibile. Lazio al lavoro, Bergessio per sostituire Djordjevic.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.