Cerca
Close this search box.

Lazio, Angelo Fabiani: “Vogliamo onorare la coppa Italia”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a Mediaset prima della gara contro il Napoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: “Vogliamo onorare questa competizione. Mi chiedete di Hysaj e vi dico perché gioca: è un premio al ragazzo. Purtroppo per le norme qualcuno dovevamo escludere in campionato dalla lista, qui non c’è questa regola, per cui al mister sembrava giusto mandarlo in campo. Non parlerei di turnover, né da una parte, né dall’altra. Chi scenderà in campo potrebbe farlo in qualsiasi squadra di Serie A e qualcuno è penalizzato dalle scelte. Queste partite sono fatte anche per far giocare chi ha poco spazio, ma che non è di meno rispetto a chi lo fa di solito. Tavares? Non è una scoperta di nessuno, era Nuno Tavares già da prima che arrivasse alla Lazio. Ha avuto un problema in Nazionale, lo stiamo recuperando, oggi ha fatto un lavoro differenziato, vedremo quando sarà a disposizione. Baroni? Non mi sorprendo di lui, lo conosco da tanti anni. Forse è arrivato un po’ tardi in una squadra che chiamiamo grande, ma lo meritava già da prima. Belahyane? È un ragazzo che si è fatto sui campi, sulle periferie e posso garantirvi che salvarsi non è facile. Quello che ha oggi se lo è meritato, nessuno gli ha fatto sconti. Escludo categoricamente l’interessamento per questo giocatore, che è un ottimo calciatore, ma adesso non ci interessa. Rovella? Sottostiamo a quella che è stata la decisione del VAR e confermata dal campo. Non siamo convinti, ma vanno accettate le decisioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.