Cerca
Close this search box.

Lazio, allenamento mattutino per i biancocelesti: Biglia recupera, differenziato per due difensori

Inzaghi può sorridere, contro il Napoli il regista ci sarà

La seduta, andata in scena sul campo “Mirko Fersini”, è iniziata con una fase di riscaldamento atletico fatto di stretching, allunghi e corsa libera.

Successiva attività tecnica attraverso combinazioni e fase di possesso 5 vs 5, intervallata da serie di ripetute a tutto campo.

Chiusura di allenamento con la consueta partitella a campo ridotto 8 vs 8 con l’ausilio delle sponde.

Lavoro differenziato per Hoedt e per Bastos: l’angolano prosegue il protocollo di recupero.

Domani il gruppo si ritroverà in campo nel pomeriggio.

 

Fonte: sslazio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.