Cerca
Close this search box.
lazaar palermo

Lazaar, l’agente racconta i sogni e la gioia per la prima rete in A

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Andrea Cattoli, agente di Lazaar, racconta sogni, ambizioni e possibili affari concernenti il fluidificante marocchino

La promessa di Andrea Cattoli risale a qualche mese fa. “Lazaar lo sa, parlerò di lui soltanto dopo il primo gol”. E che gol. Ieri sera l’ex esterno del Varese portato al Palermo da Giorgio Perinetti per 1 milione (da pagare in quattro anni) ha aperto le danze e dato vita al primo gol rosanero contro il Napoli. La partita è terminata 3-1 per la squadra di Iachini. Lazaar eroe per una notte. E sorride anche il suo agente, che torna a parlare del marocchino. E lo fa attraverso TuttoMercatoWeb.com. “Era un gesto scaramantico. Achraf sognava di entrare nel tabellino dei marcatori”, dice Cattoli.

Un gol da ricordare: cosa vi siete detti dopo la partita?
“Era felice, questo è solo il primo passo verso la crescita che vuole fare. Già l’anno scorso in B aveva colpito un palo e una traversa contro Modena e Carpi. Questa volta è andata bene”.

E presto per il suo assistito sarà il momento di rinnovare con il Palermo, fino al 2018.
“Lazaar è riconoscente al Palermo che lo ha acquistato un anno fa dal Varese. I rapporti con dirigenza e allenatore sono ottimi, c’è la volontà di proseguire insieme”.

Quindi il rinnovo non sarà un problema?
“Dobbiamo parlarne, ma non ci saranno problemi”.

Intanto Lazaar riscuote consensi: voci su Milan e Roma, concrete o no?
“Normale che sia monitorato, ma vuole fare bene con il Palermo. Un Palermo che continuando così potrà arrivare in Europa League”.

Aveva promesso di parlare di Lazaar dopo il primo gol. Ora spazio ad una nuova promessa: la prossima intervista sul suo assistito?
“Quando il Palermo avrà conquistato l’Europa League, un obiettivo alla portata”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.