Lazaar, l’agente: ”A Benevento per giocare con continuità”

''C'era anche il forte interesse del Torino''

Andrea Cattoli, procuratore di Achraf Lazaar, è stato intervistato daTMW : “Perché ha scelto il Benevento? Lo scorso anno non ha trovato tanto spazio al Newcastle. Ha ancora un contratto lungo con gli inglesi, aveva bisogno di tornare a giocare con continuità. Ho un buon rapporto con Vigorito, c’era stato l’interesse del Torino che cercava un possibile sostituto di Barreca, richiesto dalla Roma. Anche Atalanta e Bologna avevano sondato il terreno, alla fine il Benevento ha offerto maggiori garanzie tecniche. Futuro? Vedremo, adesso l’importante è fare bene a Benevento. La Fiorentina? I viola lo avevano cercato lo scorso anno, prima dell’arrivo del Newcastle”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.