Cerca
Close this search box.

L’avvocato Pisani svela: “Maradona potrebbe essere in tribuna per Roma-Napoli, ecco perchè…”

"Maradona presenterà a breve il suo dvd con "La Gazzetta dello Sport"

In diretta a Si Gonfia la Rete,  è intervenuto per Radio CRC l’avvocato Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Maradona sarà l’uomo della Gazzetta dello Sport, presentando il suo film-DVD che ripercorre la sua storia e la sua vita.  Il DVD sarà presentato in Italia per la prima volta, e Maradona è contento di ritornare in Italia per abbracciare i suoi tifosi. Per uno scherzo del destino il giorno della premiazione con la Gazzetta dello Sport coinciderà con il giorno della partita, e chissà se il Napoli non si ritrovi un ospite d’eccezione in tribuna. Con una presenza come la sua il Napoli potrebbe trovare la giusta carica, ci auguriamo che questo possa accadere. Maradona arriverà nella nottata tra Giovedì e Venerdì, se ci sarà la possibilità andremo allo Stadio per la partita Roma-Napoli. Maradona è un cittadino libero, è stato vittima della gogna mediatica, ma a Milano viene solo per essere premiato e non per risolvere questioni economiche. Abbiamo cause in corso, ma stiamo dimostrando che su di lui non pende nessuna evasione fiscale”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.