Cerca
Close this search box.

L’avvocato Pasqualin: “Insigne? Rinnovo atto doveroso, il Napoli non può permettersi di perdere Mertens”

"De Sciglio ha la solidità e la qualità per giocare anche al Napoli ma non vedo quello azzurro come suo contesto ideale"

L’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il rinnovo di Insigne è stato un atto doveroso nei confronti di un campione, altrettanto dovrà accadere per Mertens. Il Napoli non può permettersi di perdere un calciatore così importante, per uno come il belga non c’è il prezzo di mercato che tenga. Va confermato assolutamente. Per il nostro campionato c’è da augurarsi un cambio, un avvicendamento. Vedo un Napoli solido così come la Juventus, per valutare i cinesi ci vorrà un pò di tempo. Al Napoli manca quel pizzico che magari troverà l’anno prossimo. Mercato? Quello francese può essere interessante, credo che il Napoli farà scouting in tutta Europa. De Sciglio al Napoli? Il ragazzo ha la solidità e la qualità per giocare anche al Napoli ma non vedo quello azzurro come suo contesto ideale. Il Napoli non sembra volersi privare ancora di Maggio, De Sciglio è un calciatore maturo e pronto. A chi non piacerebbe il terzino milanista, il Napoli dovrebbe inserirsi nella lotta con la Juventus per il terzino rossonero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.