Cerca
Close this search box.

L’avvocato Chiacchio: “Il Napoli non rischia nessuna penalizzazione in classifica”

Non si tratta di doping amministrativo ma di violazione di norme tributarie

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli non rischia nessuna penalizzazione per questa indagine in corso, aggiungo che quando l’inchiesta sarà chiusa, il campionato sarà anche terminato. La tempistica è molto lunga, interverrano diversi organi chiamati a giudicare. La questione si chiuderà con una probabile ammenda. Doping amministrativo? Lo escludo, non è questo il caso. Si tratta di rapporti con gli agenti che ha procurato la violazione di norme fiscali. Si sono già verificati casi del genere in passato e mai le società sonoo state sanzionate con punti di penalizzazione in classifica, non accadrà nemmeno questa volta anche perchè questo scandalo riguarda 35/36 società.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.