L’avvocato Canovi: “Se il campo non è in condizioni perfette, il Napoli ha qualche svantaggio”

E’ intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC l’avvocato Canovi. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Ove il campo non sia in condizioni perfette, chi gioca palla a terra ha un grosso svantaggio, e cito il Napoli. La sconfitta di Torino penso abbia lasciato qualche segno, e a parte gli errori arbitrali, la Juventus giocò meglio, ma il bilancio finora è positivo a parte le sconfitte contro le due big del Campionato. Il prossimo mese sapremo a che livello può arrivare il Napoli, in Campionato ed in Champions League. In Champions passare il turno è determinante, e il prossimo mese sarà senz’altro decisivo. Dico che De Laurentiis, se ha speso 90 milioni, li ha spesi bene, e non sempre spendere grandi cifre significa spendere bene.  Confesso che non credevo che Higuain si sarebbe rivelato così forte, è un giocatore a tuttotondo e bisogna fare i complimenti al Presidente che ha scelto, a mio modo di vedere, oltre ai giocatori, anche un allenatore adatto a Napoli, questa piazza esplosiva, che si infiamma facilmente ma si deprime facilmente, e Benitez sa gestire questi umori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.