Cerca
Close this search box.

L’avvocato Canovi: “Ibrahimovic potrebbe rimanere a Parigi. Higuain ha tanti estimatori e su Cavani dico che…”

Lo svede con una torre di soldi potrebbe rimanere al Psg

Nel corso di Radio Goal è intervenuto l’avvocato Dario Canovi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ibrahimovic può anche rimanere a Parigi, parto da questo presupposto, magari invece di metterlo al posto della Tour Eiffel, gli daranno una torre di soldi. Molto dipenderà anche dalla sua volontà, se aspira ad un ingaggio simile a quello che percepisce allora potrebbe prendere corpo la soluzione Cina o perchè no USA. In Europa, in particolare in Italia, non troverà mai club che gli garantiranno quegli emolumenti. Clausola di Higuain? Dopo le recenti esibizioni del pipita credo ci siano ancora più club interessati a lui, anche in Premier e se ibra dovesse lasciare il Psg, non escludo che il club transalpino possa puntare su di lui. Preciso che questa è solo una mia supposizione non avallata da fatti. Cavani? Secondo me può andar via dal Psg, non ha un buon rapporto con il tecnico al quale invece gli è stato allungato il contratto. Non credo che la soluzione Italia sia percorribile in questo momento per il Matador, lo vedo più diretto verso la Premier League.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.