L’avversario, Ballardini: «Edi centravanti l’ho inventato io a Palermo»

«Fermare Cavani? Quello lo fermi solo se non gioca». Ballardini,il tecnico del Genoa, conosce molto bene Cavani e prova a scherzare in attesa della gara di stasera del Genoa al San Paolo. «Quando sono arrivato a Palermo, Edinson giocava da esterno a centrocampo, poi l’ho spostato in attacco ed ha segnato tanti gol. È un giocatore straordinario – ha aggiunto – con una voglia di migliorarsi incredibile. Noi dovremo essere compatti e cercare di non dare la possibilità a chi ha la palla di servirlo. Perché se chi ha il pallone ha spazio lui sa come muoversi. E una volta che è partito, fermarlo diventa difficile». Sulla presenza di una presunta spia del Napoli in tribuna durante un allenamento ci scherza su. «Non mi interessa nulla della spia. Noi comunque non abbiamo spie da mandare a Napoli, siamo poveri…». Il tecnico del Genoa parla della partita: «Il Napoli ha una rosa di giocatori che in Italia non è inferiore a nessuno, tutti elementi bravi e di qualità, altamente competitivi – ha aggiunto – ma noi siamo una squadra che può far punti contro tutti e ovunque».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.