L’Avv. Vizzino: “Ricorso al CONI? Il Napoli dovrà far valere eventuali errori o difetti di motivazione della sentenza precedente”

Così a Kiss Kiss Napoli

Luis Vizzino, avvocato e professore universitario, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi aspettavo una sola giornata di squalifica per Insigne. Lui era anche capitano della squadra e ci si aspettava una sanzione di almeno due giornate. Ricorso al CONI del Napoli? Domani si chiuderà l’iter giuridico sportivo. Il collegio di garanzia potrà giudicare solo le questioni di legittimità. Sbilanciarsi sulle percentuali è difficile. Il Napoli avrà un contendente in meno perché la FIGC non si è costituita. Il Napoli dovrà far valere eventuali errori o difetti di motivazione della sentenza precedente. Poi il collegio dovrà esprimersi. Suarez? C’è da capire il reale coinvolgimento della società Juventus e dei suoi dirigenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.